Magic Vac il Made in Italy che funziona. Questo potrebbe essere tranquillamente uno slogan adatto alla azienda italiana che da oltre 40 anni è presente sul mercato nostrano ed internazionale con numerosi prodotti elettromedicali ed elettrodomestici. L’obiettivo primario dell’azienda è sempre stato quello di affermarsi come leader mondiale per gli elettrodomestici per la casa, per l’affidabilità dei suoi prodotti, le tecnologie con cui questi vengono realizzati e l’affidabilità.
Le sue macchine per il sottovuoto sono rivolte sia ad un pubblico domestico che professionale. L’azienda non è grandissima, nonostante la qualità dei suoi prodotti farebbe pensare a ben altro. Questo è il risultato congiunto di una forte e stretta collaborazione tra tutti i suoi dipendenti. Le macchine per il sottovuoto della Magic Vac sono realizzate prima di tutto nella divisione della ricerca e sviluppo della azienda italiana, questo reparto è fondamentale per l’innovazione delle tecnologie che sono poi inserite nella tecnologia del sottovuoto.
L’azienda italiana è infatti sempre proiettata con lo sguardo verso tecnologie semplici e che portino innovazione nell’ambiente domestico. I prodotti a marchio Magic Vac appartengono ad una categoria di fascia alta, dotati di buon gusto (tipico italiano) e di materiali di buonissima qualità. Molto importante è anche il fatto che le sue macchine per il sottovuoto vengano prodotte direttamente dall’azienda e in Italia. Quindi sarà possibile ricevere una assistenza sempre rapida e dei pezzi di ricambio o accessori in pochissimo tempo. Senza contare che l’azienda offre una assistenza cliente completamente in italiano, a tutto vantaggio dei consumatori.