La macchina per sottovuoto Macom Forever Fresh VAC1030 si presenta subito molto bene, grazie ad un design accattivante e compatto e la sua ampia barra sigillante che si differenzia da quelle più comuni perché misura almeno il doppio rispetto allo standard. Il suo funzionamento è molto semplice, infatti è dotata solamente dei tasti essenziali e non si perde via in funzioni che potrebbero complicarci la vita. Tutta la semplicità di questa efficiente macchina sarà a vostra disposizione ad un prezzo veramente ottimo e competitivo.
Il colore principale di questo dispositivo è il bianco di base con alcuni contorni di colore verde che lo rendono un prodotto dal design moderno e si adatta ad ogni tipo di cucina dal punto di vista dell’aspetto. Le dimensioni sono di 17,5 x 30,5 x 10,1 centimetri ed il suo peso ammonta a 3 kg. Per quanto riguarda il wattaggio invece parliamo di 90 watt di potenza. A lato troverete i due pulsanti invece che vi consentiranno di aprire il coperchio per iniziare a mettere sottovuoto i vostri cibi, che grazie a questo dispositivo potranno conservarsi freschi e ricchi di nutrimento fino a 5 volte più a lungo del normale.
Ampia barra e comodi sacchetti
Forse una delle cose che si apprezza di più della macchina per il sottovuoto Macom Forever Fresh VAC1030 è la sua ampia barra che misura fino a 30 cm. Decisamente comoda per chi la deve usare quasi quotidianamente e che ha bisogno di sigillare cibi un po’ più grandi del normale. La barra è inoltre in silicone, un materiale sicuramente resistente e difficilmente soggetto a deformazioni o rotture di vario genere. Basta quindi posizionare il sacchetto e attivare la macchina con l’apposito tasto.
Una volta richiuso il coperchio, verrà effettuato il ciclo di aspirazione dell’aria e la conseguente saldatura del sacchetto. Saranno forniti assieme al prodotto anche 3 sacchetti di misura 20 x 28 cm e altri 3 sacchetti che misurano invece 28 x 40 cm. Nel caso in cui vogliate però sigillare o ri-sigillare altri tipi di sacchetti, come quello delle patatine o di qualsiasi altro prodotto disponibile in commercio, non preoccupatevi, la macchina funzionerà egregiamente anche in questo caso.
Modello base
Quello che vi viene offerto dalla macchina per il sottovuoto Macom Forever Fresh VAC1030 è sicuramente uno dei modelli base più apprezzabili, perché non si perde in funzioni che a volte possono risultare fastidiose e indesiderate. Il suo processo di attivazione è molto semplice e, se pur disponibile, probabilmente non avrete bisogno del libretto di istruzioni. Per voi non sarà possibile scegliere il livello del vuoto, ad esempio, ma dovrete basarvi su quello standard deciso dalla macchina.http://www.macchina-sottovuoto.eu/wp-admin/post.php?post=550&action=edit#544
Una volta posizionato il sacchetto e chiuso il coperchio, in maniera piuttosto silenziosa, questo dispositivo vi offrirà quello per cui è stato pensato e costruito, l’aspirazione dell’aria e la saldatura finale del sacchetto per conservare al meglio i vostri generi alimentari. Sarà inoltre possibile, acquistando uno strumento a parte, sigillare anche le vaschette, in modo da poter ampliare l’offerta degli elementi che decidiamo di voler sigillare.
http://www.macchina-sottovuoto.eu/wp-admin/post.php?post=550&action=edit#550